V. Posillipo, 69/1

80100 NAPOLI (NA)

Camere

Domus Relais Posillipo: la struttura

La Domus Relais Posillipo si trova a Napoli in un edificio che si sviluppa su due piani, e può ospitare fino a 16 persone tra anziani autosufficienti e non autosufficienti.

La pensione per anziani è organizzata come un vero albergo, con una reception e segreteria dell’Albergo al piano terra, in cui si trovano i locali comuni per gli ospiti – finemente arredati con poltrone, tavoli e divani.

Negli ambienti comuni si trovano anche una postazione PC con connessione wi-fi, e gli spazi di cucina, refettorio, lavanderia e salotto.

Al piano primo ci sono le camere arredate con tutti i comfort (TV, frigobar, condizionatore e rete Wi-Fi), e un adeguato sistema di riscaldamento o climatizzazione per ogni stagione. 
Inoltre, la casa di riposo è dotata di un ampio e comodo parcheggio per i visitatori, e un ristorante interno.

Dotazione delle camere

Camere con bagno privato

Bagno accessibile alle persone disabili

Televisore schermo piatto LCD

Sistema di riscaldamento e raffrescamento

Connessione Wi-Fi

Una residenza completa di tutto

Questa casa di riposo per anziani situata a Napoli sull’incantevole collina di Posillipo che affaccia sul mare, propone servizi e spazi adeguati per chi desidera trascorre una terza età serena e piacevole.

La struttura è accogliente sia negli esterni sia negli interni, e gli ospiti della residenza si troveranno in un ambiente familiare, accogliente, e in cui è possibile trascorrere il tempo tra attività e tranquillità, sicuri di non sentirsi mai soli o abbandonati.

La residenza, in ogni caso, consente di vivere anche gli spazi destinati all’accoglienza dei parenti e degli accompagnatori degli anziani ospiti. La Domus Relais Posillipo, infatti, è situata in luogo facilmente raggiungibile e all’interno dispone di salotto, giardino e reception per le visite.